INCONTRI CON L'AUTRICE A CACCURI
E A SANT'AGATA BOLOGNESE
Due piccoli Comuni italiani che mi hanno saputo dare tanto: GRAZIE!
CACCURI
SANT'AGATA BOLOGNESE
L'accoglienza del professor Milié e di sua moglie Enza a Caccuri, così come quella di ogni altra persona incontrata a Sant'Agata Bolognese, é stata eccezionale. Il calore e la totale disponibilità mi hanno fatto sentire come tra amici, contribuendo a rendere entrambe le esperienze indimenticabili.
Gli incontri con i bambini si sono svolti in modo piacevole: gli insegnanti e tutti gli operatori sono stati collaborativi e ho riscontrato nei ragazzi interesse e grande entusiasmo.
Vorrei riconoscere l'importanza del progetto che gli organizzatori del Premio Caccuri e la Casa Editrice Falzea stanno sostenendo in modo encomiabile, e ringraziarli sinceramente per lo sforzo profuso affinché venga promossa la lettura ed il piacere di leggere nelle nuove generazioni.
Grazie ancora per tutto: questi giorni trascorsi a Caccuri, tra i suoi abitanti e le sue bellezze paesaggistiche, rimarranno sempre nel mio cuore, così come la splendida giornata a Sant'Agata Bolognese trascorsa tra letture animate e laboratori nel cuore del centro storico.
DISEGNO DI MARTINA BASILE
DISEGNO DI ALEXSANDRA NYESMYELOVA
DISEGNO DI MARTINA BASILE
A SPASSO PER LA CALABRIA